in ,

Will & Grace: i primi scatti della nuova stagione sui social

Will & Grace: la nona stagione

Will & Grace tornerà sugli schermi della rete americana NBC, che ha recentemente annunciato l’evento. Tutto il cast sarà riunito per una nuova stagione, la nona, da 10 episodi per la stagione 2017-18. L’annuncio era giunto negli scorsi mesi  dalla produzione che ha firmato con tutti i protagonisti, Debra Messing, Eric McCormack, Seam Hayes e Megan Mullally.

‪Just like riding a bike. 😃@MeganOMullally @therealdebramessing #EricMcCormack #WillAndGrace ‬

A post shared by Sean Hayes (@seanhayes) on

Will & Grace: l’episodio sorpresa

I protagonisti hanno reso pubbliche sui social le foto fatte per la reunion sul set e le immagini sono divenute subito virali. La decisione di una nuova stagione è stata presa in seguito alla messa in onda di un mini episodio sorpresa il 26 settembre. La puntata era stata un successo assolutamente inaspettato: 7 milioni di spettatori nel medesimo giorno del primo dibattito presidenziale.

Will & Grace: gli argomenti delle nuove puntate

Nonostante i protagonisti di Will & Grace siano sempre i medesimi, gli episodi saranno incentrati proprio sul presente: “Io e Dave – ha detto infatti Mutchnick – siamo entusiasti di scrivere cosa Will, Grace, Jack e Karen pensano nel 2017“, e ancora, “Abbiamo iniziato a parlare della cosa – hanno detto i responsabili della rete – dopo l’esperimento dell’episodio segreto di settembre. E quando abbiamo visto che anche i quattro protagonisti erano eccitati ed entusiasti di ritrovarsi a lavorare insieme sul vecchio show“.

tendenze casa 2017 arredamento, tendenze casa 2017, tendenze casa 2017 primavera, accessori casa gialli,

Tendenze casa 2017 arredamento: 10 accessori gialli per accogliere la primavera [FOTO]

aggiornamento windows 10

Aggiornamento Windows 10, ultime news: ottime novità per il gaming e con Creators Update