di Antonio Paviglianiti in

Wind Music Awards 2017 cantanti e date: parterre ricco di ospiti nazionali e internazionali


 

Wind Music Awards 2017 cantanti, ospiti, date, biglietti, come funziona il regolamento: tutto quello che c’è da sapere sul grande evento della musica all’Arena di Verona

Anche quest’anno grande musica all’Arena di Verona con il Wind Music Awards 2017: di seguito tutto quello che c’è da sapere su cantanti italiani, ospiti internazionali, date dell’evento e acquisto biglietti per prendere parte Live al Wind Music Awards 2017.

Tutto sul mondo della musica

Wind Music Awards 2017 date: ecco quando

Quando si svolgerà il Wind Music Awards 2017 in programma all’Arena di Verona? Le date da cerchiare in rosso sono quelle del 5 e 6 giugno 2017.

Tutto sui concerti in Italia

Wind Music Awards 2017 cantanti: ecco chi ci sarà

Ecco quali saranno i cantanti del Wind Music Awards 2017 di quest’anno. Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Bertè, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash e Guè Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, Thegiornalisti, Renato Zero, Zucchero.

Le ultime dal mondo con UrbanPost

Wind Music Awards 2017 cantanti: gli ospiti internazionali

Confermati anche i primi ospiti internazionali per il Wind Music Awards 2017. Ecco chi ci sarà: Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Luis Fonsi, Ofenbach e Charlie Puth.

Come funziona il Wind Music Awards 2017

Partner ufficiale dei Wind Music Awards 2017 sarà Rtl 102.5; ma come funziona questa kermesse?

Il “PREMIO LIVE”, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con ASSOMUSICA, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

Wind Music Awards 2017 biglietti

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it ).

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015