in

Wrestlemania 34, Brock Lesnar vs Roman Reigns: sarà il main event degli haters

Roman Reigns ha trionfato ad Elimination Chamber 2018: l’ex componente dello Shield affronterà il campione universale Brock Lesnar in quello che potrebbe essere il main event di Wrestlemania 34. I fan della WWE non sono assolutamente felici: Brock Lesnar vs Roman Reigns, infatti, sarà il main event degli haters, dato che i due wrestler non sono assolutamente amati dal pubblico della WWE. Lesnar è uno dei campioni più odiati degli ultimi anni e i fan lamentano la sua poca presenza in WWE. Per quanto riguarda Roman Reigns, invece, la WWE sta tentando ormai da anni di alzare il suo appeal, ma ad oggi l’ex componente dello Shield continua ad essere poco apprezzato dal pubblico della WWE.

Per Roman Reigns si tratta del quarto main event consecutivo a Wrestlemania 34 ed in particolare contro Brock Lesnar sarà il rematch di Wrestlemania 31. L’ex componente dello Shield, inoltre, è favorito per la vittoria del match e se Lesnar dovesse perdere il suo incontro, e di conseguenza il titolo, potrebbe abbandonare temporaneamente la WWE. Vedremo se, mettendo fine al regno di The Beast, la WWE riuscirà ad alzare l’appeal di Roman Reigns.

Wrestlemania 34 card: il dream match sarà John Cena vs The Undertaker

Nell’episodio di WWE Raw, John Cena è intervenuto sul ring per parlare della sua sconfitta ad Elimination Chamber 2018. Per lui si tratta di un fallimento, ma il suo motto è sempre stato mai abbattersi. Il leader della Cenation, dunque, è pronto per un nuovo ed importante match: il rapper di Boston vuole affrontare The Deadman UndertakerWrestlemania 34. Il becchino è divenuto famoso proprio grazie al PPV più importante dell’anno e per Cena sarà un grande banco di prova.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi 2018 Eva Henger

L’Isola dei Famosi 2018, Cecilia Capriotti attacca Rosa Perrotta: “E’ plastificata”

Giggi D'Alessio LIVE TOUR 2017

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno ancora insieme: ritorno di fiamma lontano dai riflettori