in

Wrestlemania 34 card: tutti i match annunciati e quelli probabili

L’8 aprile 2018, dalla Mercedesz Benz Superdome di New Orleans (Louisiana), andrà in onda Wrestlemania 34, il PPV più importante dell’anno. La maggior parte della card dello Showcase of the Immortals è stata già annunciata, ma mancano ancora alcuni match.
Questi gli incontri già annunciati:
The Fabulous Moolah Memorial Battle Royal
Finale del torneo per la cintura dei pesi leggeri
Charlotte Flair vs Asuka per la cintura femminile di SmackDown Live
Cesaro e Sheamus vs Braun Strowman e un partner non ancora annunciato per le cinture di coppia di Raw
The Miz vs Fin Balor vs Seth Rollins per la cintura intercontinentale
Kurt Angle e Ronda Rousey vs Triple H e Stephanie McMahon
Aj Styles vs Nakamura per la cintura WWE
Brock Lesnar vs Roman Reigns per il titolo universale

Wrestlemania 34 card: gli altri possibili match

Nella card di Wrestlemania 34 manca John Cena, che stanotte a Raw ha ufficialmente sfidato The Undertaker. I due probabilmente si affronteranno nello Showcase of the Immortals. Alla card, inoltre, mancano il match per il cinture di coppia di SmackDown Live, al quale dovrebbero partecipare i campioni in carica degli Usos, The New Day e The Bludgeon Brothers, il match per la cintura degli Stati Uniti, al quale dovrebbero partecipare il campione Randy Orton, Bobby Roode e Jinder Mahal, e il match per il titolo femminile di Raw, tra la campionessa Alexa Bliss e Nia Jax. Alla card di Wrestlemania 34 dovrebbe essere aggiunta anche la Andre the Giant Battle royal.

Per quanto riguarda il partner non ancora annunciato di Braun Strowman, la WWE potrebbe affiancargli Elias, uno dei suoi nemici. La coppia avrebbe le carte in regola per vincere i titoli di Raw.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

roma voragine gianincolense

Roma voragine in strada sulla Gianicolense: coinvolte due auto in sosta (VIDEO)

vittorio sgarb attacco blasfemo contro il Papa

Striscia la Notizia: Vittorio Sgarbi e la fake news sulle file al Caf per il reddito di cittadinanza