in

Wrestlemania 34 dove vedere in streaming gratis, card e prediction dello Showcase of the Immortals

Questa notte dalla Mercedesz Benz Superdome di New Orleans (Louisiana) andrà in onda Wrestlemania 34, il PPV più importante dell’anno. L’evento sarà trasmesso in diretta internazionale e ovviamente è atteso non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Wrestlemania 34 in Primafila sul canale Sky Calcio 9 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Wrestlemania 34 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV più importante dell’anno, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse nei giorni successivi.

Wrestlemania 34 card e prediction: tutti i match in programma

Andre The Giant Memorial Battle Royal (Kick-off)
Wrestlemania’s Women Battle Royal (Kick-off)
Charlotte Flair vs Asuka per la cintura femminile di SmackDown
Cesaro e Sheamus vs Braun Strowman e un partner non ancora annunciato per le cinture di coppia di Raw
The Usos vs The Bludgeon Brothers vs The New Day per le cinture di coppia di SmackDown
The Miz vs Fin Balor vs Seth Rollins per la cintura Intercontinentale
Daniel Bryan e Shane McMahon vs Kevin Owens e Sami Zayn
Alexa Bliss vs Nia Jax per la cintura femminile di Raw
Randy Orton vs Bobby Roode vs Jinder Mahal vs Rusev per la cintura degli USA
Kurt Angle e Ronda Rousey vs Triple H e Stephanie McMahon
Aj Styles vs Shinsuke Nakamura per la cintura WWE
Roman Reigns vs Brock Lesnar per il titolo universale

I match di Wrestlemania 34 sembrano già tutti scritti sulla carta: Roman Reigns pare debba vincere il match e il titolo universale contro Brock Lesnar, destinato a lasciare la WWE, così come Aj Styles dovrebbe perdere il titolo contro Shinsuke Nakamura. Dovrebbero trattenere il titolo, invece, The Miz, che insegue il record di regno più lungo, e The Usos. Le cinture di coppia di Raw dovrebbero passare alla vita di Braun Strowman e del suo partner segreto, mentre il titolo degli Stati Uniti dovrebbe passare da Randy OrtonRusev. Anche Asuka dovrebbe laurearsi campionessa, mentre Alexa Bliss dovrebbe mantenere il titolo femminile di Raw. Nei match non titolati, Kurt AngleRonda Rousey sono favoriti, così come Sami ZaynKevin Owens.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Inter Milan

Diretta Torino – Inter: dove vedere in TV e web gratis il lunch-match di Serie A

Legge 104 depressione, come fare domanda? Requisiti e ultimi aggiornamenti per ottenere i benefici (GUIDA)