in

Wrestlemania 34, possibili piani per John Cena e Rey Mysterio

Wrestlemania 34 si avvicina. Domenica 8 aprile da New Orleans (Los Angeles) andrà in onda il PPV più importante dell’anno, il palcoscenico più ambito dai wrestler della WWE. In quell’occasione, ovviamente, saranno messi in palio tutti i titoli della federazione e ricordiamo inoltre che il PPV sarà interbrand, comprendendo wrestler sia di Raw che di SmackDown Live. Dopo Wrestlemania 34, tutti i PPV torneranno ad essere interbrand in seguito alle nuove disposizioni della WWE. La card di Wrestlemania 34 inizia a comporsi, ma ci sono alcuni wrestler, tra i quali John Cena, che non riescono a conquistare un match per lo Showcase of the Immortals. Altri invece, come Rey Mysterio e Big Show, potrebbero effettuare un clamoroso ritorno nella federazione statunitense.

World Wrestling Entertainment’s (WWE) John Cera listens to a U.S. Soldier of 4th Brigade Combat Team,10th Mountain Division, while signing autographs at Forward Operating Base (FOB) Loyalty, Beladiyat, eastern Baghdad, on Dec. 4, 2008. The WWE wrestlers stopped at FOB Loyalty to sign autographs and pose with Soldiers for photographs. (U.S. Army photo by Staff Sgt. James Selesnick/Not Reviewed)

Wrestlemania 34, John Cena e Rey Mysterio lotteranno insieme?

John Cena è ancora alla ricerca di un match per Wrestlemania 34: dopo aver lanciato la sua sfida a The Undertaker, domenica prossima il rapper di Boston cercherà di vincere il titolo della WWE nel PPV Fast BloodCena, però, dovrebbe uscire sconfitto da quel match: l’ex campione WWE, infatti, non è sponsorizzato per le puntate di SmackDown Live successive al PPV Fast Blood. La chance per Wrestlemania 34, dunque, è da ricercare nello show rosso. Nel frattempo la WWE sta cercando di firmare un accordo con Rey Mysterio prima di Wrestlemania 34, in modo che il wrestler mascherato figuri nel PPV più importante dell’anno.

Le strade di John CenaRey Mysterio potrebbero incrociarsi proprio a Wrestlemania 34, ma, essendo due wrestler super face, un match tra i due è da escludere. I due, al contrario, potrebbero far coppia sfidando gli attuali campioni di coppia di Raw, Sheamus e CesaroThe Bar (nome del tag team) ha sconfitto tutti gli avversari possibili presenti nello show rosso e dunque anche loro per Wrestlemania 34 non hanno avversari. La WWE potrebbe pensare di mandare John CenaRey Mysterio per i titoli di coppia nello Showcase of Immortals.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

RITROVATA SCOMPARSA AD ASSISI

Assisi scomparsa Antonietta Di Rocco news: la donna ricoverata a Lugano fugge dall’ospedale

Sciopero Trasporti 8 marzo 2018: disagi da Milano a Roma e non solo, la situazione di Trenitalia, Atac, Atam, Trenitalia