in

Wrestlemania 34, Rey Mysterio sarà il partner di Braun Strowman?

Circa una settimana a Wrestlemania 34, il PPV più importante della WWE. La card è quasi completa, mancano solo alcune aggiunte. Braun Strowman, ad esempio, è ancora senza partner e nello Showcase of the Immortals dovrà affrontare Sheamus e Cesaro per le cinture di coppia. Secondo Sports Illustrated, il partner del mastodontico wrestler a Wrestlemania 34 sarà Rey Mysterio: il folletto di San Diego è stato molto acclamato al suo ritorno durante la Royal Rumble e Vince McMahon vorrebbe puntare su di lui per rafforzare il marchio della federazione statunitense.

Wrestlemania 34, Rey Mysterio farà veramente coppia con Braun Strowman?

La presenza di Rey MysterioWrestlemania 34 è ancora abbastanza dubbia: il wrestler, infatti, attualmente è impegnato a pieno con la NJPW e dunque pare quasi impossibile la sua collaborazione con la WWE. Il folletto di San Diego dovrebbe abbandonare la compagnia giapponese e tornare nella federazione statunitense. In ogni caso, Rey Mysterio dovrebbe essere presente nel backstage di Wrestlemania 34 per una sessione di autografi e foto con i fan.

With or without Mask, I still think @brendanschaub can kick ass in the @wwe Ep.3 of @belowthebelt is out now on YouTube… Thank you big homie, Check it out!

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

Se non dovesse essere Rey Mysterio il partner di Braun Strowman, il mastodontico wrestler potrebbe far coppia con il suo ex capo, Bray Wyatt, che dovrebbe tornare addirittura con un altro personaggio oppure vincere i titoli di coppia da solo, stabilendo un record storico nella federazione statunitense.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ballando con le Stelle 2018, Anastasia Kuzmina divisa tra Francisco Porcella e Fabio Basile

istanbul italiano morto

Alessandro Fiori trovato morto a Istanbul: tassista sotto torchio