in

Wrestlemania 34, The Miz grande assente del PPV?

Wrestlemania 34 si avvicina, ma quest’anno potrebbe esserci un grande assente: The Miz. Il campione intercontinentale, infatti, in un’intervista ha affermato che la moglie Maryse dovrebbe partire attorno all’8 aprile 2018. Il wrestler ha a disposizione un charter per raggiungere immediatamente la compagna e data l’importanza del personaggio e soprattutto della sua storyline, la WWE ha dato l’ok per modificare la card addirittura durante lo Showcase of the Immortals. La presenza di The Miz, dunque, resterà in bilico fino a qualche minuto prima, a patto che la moglie non partorisca prima.

Wrestlemania 34, salta il record di The Miz?

Il campione intercontinentale The Miz sta rincorrendo un importante record in WWE: The A-lister, infatti, se dovesse mantenere il titolo a Wrestlemania 34 sarebbe il campione intercontinentale con il regno più lungo nella storia della WWE. Un record al quale The Miz tiene molto, ma data la sua situazione potrebbe saltare. Se Mike Mizanin dovesse ufficializzare la sua assenza a Wrestlemania 34, la WWE potrebbe rendere il titolo vacante ed opporre Seth Rollins e Fin Balor.

I swear, every time I go to my wife’s Instagram page @marysemizanin I’m floored by her beauty. It’s not just her physical beauty that gets me about these photos. I see her photos and I’m reminded of what a powerful, amazing woman she is. I’m reminded how lucky I am to get to spend the rest of my life with someone who makes me a better person. I’m reminded how understanding she is and that no matter how busy we both are we make time for us. I love her. She’s the best.

Un post condiviso da Mike “The Miz” Mizanin (@mikethemiz) in data:

In caso contrario, la compagnia di Stamford potrebbe decidere di inserire nella card un no-title match tra i due wrestler oppure introdurre un tag team match con Rollins e Balor in coppia contro gli scagnozzi di The Miz.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari difende Nilufar Addati su Instagram: “Meno male che segue le sue sensazioni e non i vostri desideri”

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Francesca Cipriani racconta il dramma della figlia: “Ha subito un danno psichico”