in

Wrestlemania 34, The Rock sarà presente? Il segmento studiato per lui

The Rock sarà presente a Wrestlemania 34? Al 99% sì.” Queste sono le dichiarazioni del portavoce George Elek, che poi aggiunge: “The Rock è un nome che catalizza milioni di persone su di sè. La Federazione di Stamford non si priverà mai di una sua apparizione a Wrestlemania. Sarebbe una pubblicità enorme per l’evento e l’azienda stessa. Per questo le probabilità di vedere il Brahma Bull a WWE Wrestlemania 34 sono al 99%. Una mancata presenza di The Rock a New Orleans sarebbe come vedere le Isole Far Oer o quelli della Repubblica di San Marino battere le Spagna in una competizione di calcio maschile.”

Wrestlemania 34, il segmento di The Rock

Se The Rock dovesse essere presente a Wrestlemania 34, pare che la WWE abbia già studiato un segmento ad hoc per il People’s Champ. Il wrestler e attore, infatti, dovrebbe figurare in un promo di Elias, concludendo ovviamente con una Rock Bottom sul wrestler. Attualmente Elias è molto apprezzato dal pubblico della federazione di Stamford e vederlo sul palco insieme a The Rock, uno dei wrestler più amati di sempre, potrebbe accrescere ancora di più l’appeal dello Showcase of the Immortals.

I appreciate the idea of a restful Easter, but I still gotta train legs. #EasterSunday #TheIronParadise #EmbraceYourCrackSweat

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

In caso contrario, The Rock potrebbe apparire nel promo di John Cena o nel match tra Triple H e la compagna Stephanie McMahon contro Kurt Angle e Ronda Rousey.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello, Barbara D’Urso varca la porta rossa: inizia la sua nuova avventura con il reality show

resti umani porto recanati

Porto Recanati pozzo degli orrori: ripresi oggi gli scavi, trovate altre ossa