in

Wrestlemania 34, Triple H parla di Ronda Rousey: “Il mio ingaggio nella storia della WWE”

Wrestlemania 34 si affronteranno in un tag team match Triple H e la moglie Stephanie McMahon contro il general manager Kurt Angle e Ronda Rousey. Per Stephanie sarà il primo match nello Showcase of the Immortals, mentre per l’ex lottatrice MMA sarà il primo match in assoluto in WWE. L’incontro sarà probabilmente il main event di Wrestlemania 34, dato che il match per il titolo universale non dovrebbe figurare a fine evento. Triple H ha annunciato che sarà un grande spettacolo.

Wrestlemania 34, Triple H su Ronda Rousey: “Il miglior ingaggio di sempre”

La trattativa per portare Ronda Rousey in WWE è stata lunga ed estenuante, ma alla fine la compagnia di Stamford è riuscita a strappare il sì dell’ex lottatrice MMA. Nei piani della WWE per Ronda Rousey, oltre al match contro Triple H e Stephanie McMahon, pare ci sia addirittura la vittoria del titolo femminile contro Asuka nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals. In quell’occasione, Ronda Rousey dovrebbe annullare l’imbattibilità della campionessa femminile.

Always a student 🙏🏼 #roadtowrestlemania

Un post condiviso da rondarousey (@rondarousey) in data:

Nel frattempo, il suo prossimo avversario Triple H ha parlato così di lei in un’intervista a The Express: “È stato uno dei migliori ingaggi della storia della WWE. Non vedo l’ora di vederla in azione. Per lei la WWE è come essere a casa e sarà la cosa più importante di qualsiasi cosa fatta precedentemente” e sul match di Wrestlemania 34 “Sarà speciale e divertente per diversi motivi. La mia relazione con Stephanie, il mio passato con Kurt e tutto ciò che riguarda Ronda Rousey. Sarà un qualcosa di imperdibile”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono over, Valentina Autiero dichiara: “Cerco un uomo dal carattere forte”

VAR, Maradona pizzica Blatter e Platini: “Prima il calcio era dominato dai ladri”