in ,

WWE, Bobby Lashley potrebbe ritornare: il wrestler in scadenza con Impact Wrestling

Bobby Lashley potrebbe tornare in WWE: il wrestler attualmente è sotto contratto con Impact Wrestling, ma l’accordo scadrà a breve e potrebbe diventare un free agent. La federazione statunitense ha messo gli occhi sull’ex campione degli Stati Uniti e il prossimo anno vorrebbe riportarlo nel roster di uno dei due show.

Dopo la rottura con la WWEBobby Lashley ha girato tra Total Nonstop Action, circuiti indipendenti e addirittura è stato campione dei pesi massimi nella federazione italiana di wrestling. Tartufone, come era soprannominato da Giacomo Ciccio Valenti, commentatore di wrestler per Italia Uno, si è lanciato con scarso successo anche nella MMA, così come avevano fatto i suoi colleghi Brock lesnar e CM Punk. Dopo l’esperienza nelle arti marziali miste, Bobby Lashley è tornato nella TNA, oggi denominata Impact Wrestling. Presto però Lashley potrebbe tornare nella federazione che l’ha lanciato nel mondo del wrestling.

La WWE, inoltre, potrebbe mettere sotto contratto un altro ex wrestler della federazione statunitense, Ethan Carter III. Il wrestler ha combattuto per la NXT qualche anno fa, senza mai fare il salto di qualità nella categoria principale della federazione di Vince McMahon.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la modella confessa: “Sono gelosissima di Nacho”

Mafia arresti in Puglia

Casalinga denunciata per barzelletta sui Carabinieri postata su Facebook: è accusata di vilipendio