di Vincenzo Mele in ,

WWE, Bobby Lashley potrebbe ritornare: il wrestler in scadenza con Impact Wrestling


 

Bobby Lashley potrebbe tornare in WWE: il wrestler è in scadenza con Impact Wrestling e la federazione statunitense ha messo gli occhi sull’ex campione degli Stati Uniti

Bobby Lashley potrebbe tornare in WWE: il wrestler attualmente è sotto contratto con Impact Wrestling, ma l’accordo scadrà a breve e potrebbe diventare un free agent. La federazione statunitense ha messo gli occhi sull’ex campione degli Stati Uniti e il prossimo anno vorrebbe riportarlo nel roster di uno dei due show.

Dopo la rottura con la WWEBobby Lashley ha girato tra Total Nonstop Action, circuiti indipendenti e addirittura è stato campione dei pesi massimi nella federazione italiana di wrestling. Tartufone, come era soprannominato da Giacomo Ciccio Valenti, commentatore di wrestler per Italia Uno, si è lanciato con scarso successo anche nella MMA, così come avevano fatto i suoi colleghi Brock lesnar e CM Punk. Dopo l’esperienza nelle arti marziali miste, Bobby Lashley è tornato nella TNA, oggi denominata Impact Wrestling. Presto però Lashley potrebbe tornare nella federazione che l’ha lanciato nel mondo del wrestling.

La WWE, inoltre, potrebbe mettere sotto contratto un altro ex wrestler della federazione statunitense, Ethan Carter III. Il wrestler ha combattuto per la NXT qualche anno fa, senza mai fare il salto di qualità nella categoria principale della federazione di Vince McMahon.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook