in ,

WWE, Braun Strowman distrugge Brock Lesnar e John Cena nella stessa serata

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE RAW. Il protagonista in assoluto è stato nuovamente Braun Strowman, prossimo sfidante al titolo universale. La prima vittima del mastodontico wrestler è stato proprio il campione in carica Brock Lesnar. The Beast è tornato nello show, ma a sorpresa il suo prossimo sfidante si è presentato sul ring e dopo uno scambio di colpi l’ha messo al tappeto con la sua finisher. Brock Lesnar ha dovuto subito abbandonare l’arena.

Dopo Lesnar, la seconda vittima nella stessa serata di Braun Strowman è stato John Cena. Il leader della Cenation è riuscito ad atterrare l’avversario con la sua finisher, ma il mastodontico wrestler si è rifugiato fuori dal ring ed ha colpito Cena con i gradoni d’acciaio. Il match è stato ovviamente sospeso, la vittoria è andata a John Cena, ma la sua schiena è rimasta schiacciata sui gradoni d’acciaio del ring.

La scorsa settimana Braun Strowman ha mandato all’ospedale Big Show, il quale adesso dovrà restare fuori per alcuni mesi a causa di un infortunio. Strowman e Lesnar si affronteranno nel prossimo PPV, No Mercy, in programma domenica 24 settembre allo Staples Center di Los Angeles, in California.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Internet senza contratto telefonico? Sì è possibile, ma quali sono i vantaggi?

Simona Ventura gossip news, crisi con Gerò Carraro: “Le priorità sono altre, penso ai miei figli”