di Vincenzo Mele in ,

WWE, Braun Strowman distrugge la gabbia e manda Big Show all’ospedale


 

Nell’ultimo episodio di WWE RAW, Braun Strowman ha sconfitto Big Show in uno Steel Cage match e a fine incontro ha distrutto la gabbia, mandando il suo avversario all’ospedale

Ieri notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE RAW. Mancano due settimane a No Mercy, durante il quale si affronteranno Braun Strowman e Brock Lesnar per il titolo universale. Il mastodontico wrestler si allena procurando infortuni agli altri wrestler della compagnia statunitense e ieri notte ha mandato all’ospedale Big Show. I due si sono affrontati in uno Steel Cage match, Strowman ovviamente ha vinto l’incontro e alla fine del match ha distrutto la gabbia scaraventando il suo avversario contro una delle pareti.

In seguito all’impatto con la gabbia d’acciaio, è stato necessario l’intervento dei medici, che hanno trasportato Big Show in ospedale. Il wrestler sarà fuori per un bel po’ di mesi e dovrà operarsi all’anca. Un’altra vittima sulla strada di Braun Strowman, che qualche mese fa aveva procurato un infortunio anche a Roman Reigns. Strowman ha annunciato che la sua forza distruttiva adesso colpirà anche il campione universale Brock Lesnar. I due si affronteranno la notte tra il 24 e 25 settembre nel PPV No Mercy.

Secondo gli addetti ai lavori, però, Brock Lesnar dovrebbe mantenere il titolo universale, sconfiggendo dunque Braun Strowman. Per quest’ultimo si tratterebbe dell’ultima occasione valida per conquistare il tanto ambito titolo.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook