in

WWE, Brock Lesnar lascerà la federazione dopo Wrestlemania 34: The Beast tornerà in UFC

Domenica prossima andrà in onda Wrestlemania 34, il PPV più importante dell’anno. Il main event non è stato ancora annunciato, ma tra i match in lizza potrebbe esserci quello per il titolo universale tra Brock LesnarRoman Reigns. L’ex componente dello Shield pronto a rincorrere il record di main event consecutivi allo Showcase of the Immortals. Il pronostico è tutto dalla parte di Roman Reigns, soprattutto dopo la notizia dell’addio di Brock Lesnar alla WWEThe Beast ovviamente non può lasciare la federazione statunitense con la cintura alla vita e per questo motivo è molto probabile che Roman Reigns vinca domenica notte.

WWE, Brock Lesnar torna in UFC: Roman Reigns prossimo campione universale

Brock Lesnar non ha rinnovato con la WWEThe Beast lascerà la federazione dopo Wrestlemania 34 ed ha annunciato il suo ritorno in UFC. Lesnar ritorna nell’ottagono, dove cercherà di riconquistare il titolo dei pesi massimi. Ricordiamo che nelle arti marziali, Brock Lesnar detiene il record di maggior regno per il titolo dei pesi massimi. Attualmente il campione è Stipe Miocic, che ovviamente inizia a tremare per il ritorno di The Beast nell’ottagono.

Ready for Mania #RAW

Un post condiviso da Brock Lesnar (@brock.lesnar_) in data:

Con l’addio di Brock Lesnar anche Paul Heyman diventerà un free agent, ma è probabile che la WWE decida di prolungargli il contratto ed affiancarlo proprio a Roman Reigns.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Scomparsa Maria Chindamo news: c’è un testimone che ha visto un’auto all’ora del sequestro

Federica Panicucci concerto di Natale

Verissimo, Federica Panicucci parla del compagno: “Ama anche i miei difetti”