in ,

WWE, Brock Lesnar perderà il titolo: The Beast abbandonerà definitivamente la federazione

Il campione universale della WWE Brock Lesnar presto perderà il suo titolo. The Beast potrebbe non figurare nel PPV Royal Rumble 2018 e difendere il titolo universale direttamente nella prossima edizione di Wrestlemania. Proprio nello show più importante dell’anno, l’ex lottatore UFC potrebbe perdere il titolo contro Roman Reigns, che ad oggi è il maggiore indiziato per la conquista della cintura universale. Il componente dello Shield, però, prima dovrà perdere il titolo intercontinentale, da poco conquistato grazie alla vittoria su The Miz.

Questi dovrebbero essere con tutta probabilità i piani della WWE in serbo per Brock LesnarRoman Reigns. Quest’ultimo ha finalmente incrementato la sua fama, che raggiungerà l’apice con la sconfitta di The BeastWrestlemaniaBrock Lesnar, infatti, è malvisto dai fan della WWE per le sue poche apparizioni sia negli show settimanali che nei PPV. Mai un campione della federazione statunitense era comparso così sporadicamente. Questo ovviamente rientra nella strategia per preparare l’incontro con Roman Reigns.

Dopo la sconfitta a WrestlemaniaBrock Lesnar potrebbe abbandonare definitivamente la WWE, prendendosi un nuovo periodo di pausa. The Beast potrebbe tornare alle arti marziali oppure esplorare nuove federazioni come la NJPW o ROW.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Fiorentina

Giuseppe Rossi torna in Serie A: Pepito ha un accordo con il Genoa, a breve le visite mediche

donna scomparsa nel ravennate

Cornuda: lei sparisce e lui si suicida, doppio giallo a Treviso