di Vincenzo Mele in , ,

WWE, Connor McGregor a Wrestlemania 2018? Triple H spinge per averlo nel PPV più importante dell’anno


 

Connor McGregor potrebbe tornare sul ring: il lottatore della MMA potrebbe figurare a Wrestlemania 2018, il PPV più importante della WWE

Connor McGregor potrebbe tornare sul ring dopo l’incontro del secolo perso contro Floyd Mayweather. Il lottatore della MMA resta lontano dall’ottagono e dopo l’esperienza nella boxe adesso potrebbe approdare in WWE. Il marito di Stephanie McMahon, Triple H, spinge per avere l’irlandese nel PPV più importante dell’anno, Wrestlemania. Tra la federazione statunitense e il fighter non ci sono ancora accordi e al momento risulta molto difficile per la WWE intavolare una trattativa con McGregor, ma la famiglia McMahon potrebbe non badare a spese.

Inoltre non è ancora chiaro se Connor McGregor sarà impegnato in un match contro uno dei wrestler della WWE oppure se farà un piccolo cameo sul ring, come fece a suo tempo lo stesso Mayweather con Big Show. I fan ovviamente vorrebbero vedere un match tra l’irlandese e l’attuale campione universale Brock Lesnar, anch’egli ex lottare della UFC. Tra gli avversari illustri di Connor, però, potrebbero esserci anche John Cena, Kurt Angle, Kewin Owens, Aj Styles e lo stesso Triple H.

Vedremo se dopo il match con Mayweather Connor McGregor accetterà anche il guanto di sfida lanciato da Triple H e dalla WWE.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook