in ,

WWE, Connor McGregor a Wrestlemania 2018? Triple H spinge per averlo nel PPV più importante dell’anno

Connor McGregor potrebbe tornare sul ring dopo l’incontro del secolo perso contro Floyd Mayweather. Il lottatore della MMA resta lontano dall’ottagono e dopo l’esperienza nella boxe adesso potrebbe approdare in WWE. Il marito di Stephanie McMahon, Triple H, spinge per avere l’irlandese nel PPV più importante dell’anno, Wrestlemania. Tra la federazione statunitense e il fighter non ci sono ancora accordi e al momento risulta molto difficile per la WWE intavolare una trattativa con McGregor, ma la famiglia McMahon potrebbe non badare a spese.

Inoltre non è ancora chiaro se Connor McGregor sarà impegnato in un match contro uno dei wrestler della WWE oppure se farà un piccolo cameo sul ring, come fece a suo tempo lo stesso Mayweather con Big Show. I fan ovviamente vorrebbero vedere un match tra l’irlandese e l’attuale campione universale Brock Lesnar, anch’egli ex lottare della UFC. Tra gli avversari illustri di Connor, però, potrebbero esserci anche John Cena, Kurt Angle, Kewin Owens, Aj Styles e lo stesso Triple H.

Vedremo se dopo il match con Mayweather Connor McGregor accetterà anche il guanto di sfida lanciato da Triple H e dalla WWE.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7 sesta puntata del 12 ottobre 2017: Gaetano va a Napoli?

Quarto Grado facebook

Anticipazioni Quarto Grado puntata del 13 ottobre 2017: l’omicidio di Noemi Durini