di Vincenzo Mele in ,

WWE Extreme Rules 2017 streaming gratis, card, prediction: tutte le informazioni utili sul PPV


 

Questa notte andrà in onda WWE Extreme Rules 2017. Ecco la card completa, le prediction e dove vedere lo streaming gratis

WWE Extreme Rules 2017 streaming gratis: ecco dove vedere il PPV dello show rosso

Questa notte, dalla Royal Farms Arena di Baltimora, andrà in onda WWE Extreme Rules 2017, PPV esclusivo del roster di Raw. L’evento precede WWE Money in the bank, PPV che sarà invece esclusivo di Smackdown. Tutti i titoli in palio, tranne quello universale, per il quale ci sarà un match per determinare lo sfidante del campione Brock Lesnar. La diretta tv dell’evento sarà ovviamente un’esclusiva Sky, che trasmetterà Extreme Rules 2017 in Primafila sul canale Sky Calcio 12 al costo di 9 euro e 90 centesimi con il commento di Luca Franchini e Michele Posa. Per quanto riguarda lo streaming gratis, acquistando l’evento i clienti Sky potranno vedere Extreme 2017 anche da pc, tablet o smartphone grazie all’applicazione SkyGo disponibile sia per sistema Apple che Android. Acquistando il PPV dello show rosso, i fan della WWE potranno vedere anche le repliche che saranno trasmesse il giorno dopo.

WWE Extreme Rules card: tutti i match in programma

Questa la card completa di WWE Extreme Rules 2017:
The Hardy Boyz (c) vs Cesaro e Sheamus Steele Cage match per le cinture di coppia
Dean Ambrose (c) vs The Miz per il titolo intercontinentale (se Ambrose sarà squalificato perderà automaticamente il titolo)
Neville (c) vs Austin Aries match di sottomissione per il titolo dei pesi leggeri
Alexa Bliss vs Bayley Kendo Stick on a pole match per il titolo femminile
Rich Swann e Sasha Banks vs Noam Dar e Alicia Fox
Bray Wyatt vs Fin Balor vs Roman Reigns vs Samoa Joe vs Seth Rollins Extreme Rules match valido per decretare il primo sfidante per il titolo universale

WWE Extreme Rules 2017 prediction: ecco i nostri pronostici

Extreme Rules 2017 sarà sicuramente un PPV molto emozionante, sia per i wrestler che entreranno nel ring, sia per il carico di adrenalina che porta con sé un match estremo. Per quanto riguarda le prediction (o pronostici) del PPV dello show rosso, partiamo dal match valevole per le cinture di coppia: Cesaro e Sheamus negli ultimi incontri sono apparsi molto in ritardo rispetto agli Hardy Boyz, che sono tornati col botto. Il match, inoltre, svantaggia la coppia heel, dunque i favoriti per la vittoria sono Matt e Jeff Hardy. Il match per il titolo intercontinentale, invece, sarà molto combattuto, ma The Miz, sia per la stipulazione speciale, sia per l’aiuto della moglie Maryse, appare leggermente favorito sullo sfidante. Il Fantastico dunque potrebbe conquistare nuovamente il titolo intercontinentale. Potrebbe finalmente perdere la cintura anche Neville ai danni dell’impeccabile Austin Aries. Nel match per la cintura femminile, invece, la campionessa Alexa Bliss potrebbe prevalere su Bayley, prima di vedersela con Charlotte Flair nel prossimo PPV. Match senza infamia ne lode quello di coppia misto, dove prevarrà sicuramente il tag team supportato dal pubblico di Baltimore. Veniamo infine al main event, il match per il number one contender per il titolo universale: ad oggi il favorito è Fin Balor, che potrebbe vedersela con Brock Lesnar, ma non è da escludere una vittoria di Bray Wyatt. Roman Reigns e Seth Rollins, invece, potrebbero avviare una lunga rivalità.

> INTERVISTA ESCLUSIVA A CESARO <<

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook