in ,

WWE Hall of Fame 2018, Goldberg il primo nome annunciato

Il nome di Goldberg nella Hall of Fame 2018 è stato prima annunciato da EPSN e poi questa notte durante l’episodio di WWE RawThe Man, dunque, è il primo nome ufficiale che entra di diritto nella cerimonia che si terrà venerdì 6 aprile allo Smoothie Center di New Orleans, due giorni prima di WrestleMania 34. Al momento non si conosce il nome della persona che introdurrà Goldberg nella Hall of Fame 2018, ma con grande probabilità sarà uno tra Hulk Hogan, Bret Hart o Triple H.

L’ex campione universale ha commentato la notizia attraverso i social: “Beh, dopo essere stato messo KO tutto il weekend con questa dannata influenza, questo non è un brutto modo di cominciare la nuova settimana! Vorrei cogliere questa opportunità per ringraziare chiunque di voi sia mai stato un mio fan. Non avrei potuto raggiungere questo traguardo senza tutti voi. Sono molto onorato e commosso di essere stato introdotto” Queste le parole di Bill Goldberg per la sua introduzione nella Hall of Fame 2018.

Con grande probabilità, The Man sarà presente anche nel prossimo episodio di WWE Raw, nel quale ci saranno i festeggiamenti per i 25 anni di attività dello show rosso.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

L’Isola dei Famosi 2018, Craig Warwick confessa: “C’è un uomo che ha il caos dentro”

roccella jonica donna scomparsa

Natalina Papandrea scomparsa a Roccella Jonica, nuovo appello della sorella: “Diffondete la sua foto”