in

WWE, Hulk Hogan potrebbe ritornare: ecco il suo ruolo

Tra i tanti ex wrestler della WWE, anche l’indimenticabile Hulk Hogan è in contatto con la federazione statunitense. L’ex pluricampione è stato licenziato dalla WWE nel luglio 2015 quando fu accusato di razzismo. Hulk Hogan ormai sembra aver risolto i suoi problemi con la legge e sarebbe da alcune settimane in contatto con la compagnia di Stamford per un suo ritorno.

WWE, Hulk Hogan il nome nuovo per rilanciare il brand

Secondo Mike Johnson di PWInsider, la WWE sarebbe in contatto con Hulk Hogan per un suo clamoroso ritorno. Al momento, però, non si conosce ancora il ruolo dell’ex leader dell’Hulkamania. L’Hall of Famer potrebbe prendere il posto di Daniel Bryan a SmackDown Live, nel caso l’attuale general manager non rinnovasse il contratto con la federazione statunitense. Hulk Hogan, inoltre, potrebbe svolgere anche il ruolo di ambasciatore della WWE, contribuendo a diffondere il brand in giro per il mondo.

Never again will an arena shake to its foundation with electricity like it did on the night of WM18 brother HollyWoodHulkHogan 4Life @hulkhogan

Un post condiviso da Hulk Hogan (@hulkhogan) in data:

Dopo il lancio dell’indiscrezione, la WWE ha risposto al giornalista di PWInsider, chiarendo: ” Abbiamo avuto delle discussioni con Terry Bollea (aka Hulk Hogan) su come lui possa aiutare altre persone ad imparare dai suoi errori, tuttavia non è in alcun modo sotto contratto con la WWE”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Ultimi sondaggi elettorali, Istituto Piepoli: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Nomina Presidente della Camera e Presidente del Senato 2018, Salvini: “Stanno sbagliando tutti, se ci seguono chiudiamo domani sera”

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Francia ostaggi in supermercato dopo sparatoria: 3 morti, assalitore ucciso dalla polizia