di Vincenzo Mele in ,

WWE, Hulk Hogan potrebbe ritornare nella federazione: quali sono gli ostacoli da superare?


 

La WWE starebbe preparando il ritorno di Hulk Hogan. La federazione statunitense, però, dovrà superare numerosi ostacoli

Potrebbe esserci un nuovo clamoroso ritorno nella WWE: il sei volte campione della federazione statunitense Hulk Hogan starebbe progettando di fare ritorno nello show che l’ha consacrato come uno dei migliori wrestler in circolazione. Le due parti sono già d’accordo, ma ci sono numerosi ostacoli da superare prima del ritorno di Hulkamania in WWE.

I principali ostacoli sono legati agli sponsor della WWE e alla reazione dei media riguardo alle frasi razziste pronunciate in passato da Hulk Hogan, che gli costarono il licenziamento nel 2015. La WWE deve prima abbattere queste barriere e poi potrà stendere il tappeto rosso per il ritorno del leggendario Hulk Hogan sul ring o nel backstage, magari nei panni di general manager.

L’ex wrestler della WWE non ha mai nascosto il desiderio di ritornare nella federazione statunitense e di recente sul suo sito aveva annunciato la preparazione di un importante segmento per una federazione, saltato poi per problemi economici. Per il ritorno di Hulk Hogan in WWE mancano solo gli ultimi dettagli.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook