in

WWE in Italia, Ronda Rousey sarà presente a Torino

La WWE si prepara per il suo tour europeo: la federazione statunitense sbarcherà il 16 maggio a Ginevra, il 17 maggio a Vienna, il 18 in ItaliaTorino ed infine il 19 a Parigi. La compagnia di Stamford, dunque, torna nel nostro paese, dopo la tappa a Firenze. Tra gli atleti sponsorizzati per l’evento al Pala Alpitour figura anche Ronda Rousey, neo acquisto della WWE arrivata direttamente dalla UFC.

WWE in Italia, chi affronterà Ronda Rousey?

Ronda Rousey sarà una delle atlete più attese nel tour europeo della WWE. L’ex lottatrice della UFC sarà presente anche a Torino al Pala Alpitour. Al momento, però, non si conosce ancora la sua avversaria: dopo aver battuto Stephanie McMahon e Triple H a Wrestlemania 34Ronda Rousey non ha ancora chiarito i suoi futuri piani con la WWE. L’ex lottatrice della UFC potrebbe affrontare l’ex campionessa femminile Alexa Bliss oppure una tra Bayley e Sasha Banks. Una di queste tre lottatrici potrebbe essere la sfidante di Ronda Rousey nell’evento al Pala Alpitour di Torino.

Thank you @langlitzleathers @iammikaze @alejandrostylist @nazoboxing and @gfc_diamond for combining all of your genius it create my/our Rowdy Roddy Piper tribute attire for #wrestlemania34

Un post condiviso da rondarousey (@rondarousey) in data:

Ovviamente ci saranno anche altri atleti della WWE tra i più amati della federazione. Sarà un evento da non perdere. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nadia toffa news le iene

Nadia Toffa a Le Iene: ecco l’annuncio della conduttrice sul suo ritorno

Sparatoria a Follonica

Sparatoria a Follonica oggi: fuoco in pieno centro, un morto e due feriti