in ,

WWE, John Cena e Nikki Bella si sono lasciati

Brutta notizia per i fan della WWEJohn Cena e Nikki Bella si sono lasciati. La coppia ha annunciato la separazione attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, scrivendo: “Nonostante la decisione sia difficile, continuiamo ad avere grande amore e rispetto l’uno per l’altra. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento difficile delle nostre vite”. La coppia era tra le più amate in WWE e molti speravano nel matrimonio.

WWE, John Cena e Nikki Bella annunciano la separazione

John Cena e Nikki Bella si sono lasciati: i due wrestler della WWE si sono detti addio dopo sei lunghi anni di fidanzamento. La coppia era stata protagonista di un segmento in una delle recenti edizioni di Wrestlemania, il PPV più importante della federazione statunitense. John CenaNikki Bella si sono separati ad un passo dal matrimonio. I fan speravano di vederli sull’altare e la brutta notizia è stata accolta come un fulmine a ciel sereno.

We love you all ❤️

Un post condiviso da Nikki Bella (@thenikkibella) in data:

John Cena si prepara ad abbandonare anche la WWE. Prima, però, il wrestler dovrà battere l’ennesimo record della sua straordinaria carriera: vincere per la diciassettesima volta il titolo mondiale. Dopo aver vinto il titolo, Cena potrebbe annunciare il ritiro dal wrestling. Il suo nome, però, sarà sempre legato alla federazione statunitense.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio noemi durini news

Omicidio Noemi Durini news: padre di Lucio nei guai, da relazione Ris “risultati inattesi”

Striscia la Notizia Rajae Bezzaz all’Hotel House di Porto Recanati