in ,

WWE, John Cena torna a Raw e lancia subito una sfida

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE Raw, ventiquattro ore dopo il PPV SummerSlam. John Cena è tornato a Raw in qualità di free agent, dopo una breve esperienza a SmackDown Live nella quale si è confrontato con Baron Corbin. Il leader della Cenation ha lanciato subito una nuova sfida: questa notte, infatti, John Cena è stato protagonista di uno scontro prima verbale e poi fisico con Samoa Joe e il campione intercontinentale The Miz. Al suo fianco c’era Roman Reigns, che durante il match ha colpito il compagno con un Superman Punch.

E’ chiaro che nei piani della WWE possa esserci un match tra John Cena e uno tra Samoa JoeThe Miz. E’ da escludere, invece, un match tra i due face Cena e Reigns. Nel prossimo PPV esclusivo del roster rosso potremmo vedere John Cena affrontare Samoa Joe. Essendo il wrestler-rapper un free agent, infatti, la WWE potrebbe escluderlo dalla lotta per un titolo qualunque della federazione.

L’avversario di The Miz, quindi, potrebbe essere proprio Roman Reigns, che tornerebbe a lottare per un titolo, anche se non quello universale. Per quest’ultimo, invece, si affronteranno il campione Brock Lesnar e il mastodontico Braun Strowman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Amedeo Minghi news, intossicazione da cozze: concerto in Salento rinviato

Veronica Peparini Instagram: la prof di Amici mette in mostra il suo fisico