in ,

WWE, John Cena torna a Smackdown Live: scelto il suo avversario per Battleground

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE SmackDown Live. Negli Stati Uniti si festeggiava il giorno dell’Indipendenza e quale giorno migliorare per festeggiare il ritorno di John CenaSmackDown Live. Il wrestler è stato annunciato come free agent, ma il suo personaggio sarà ancora legato allo show blu, dato che nel prossimo PPV, WWE Battleground, affronterà il rientrante Rusev.

I due hanno avuto un segmento nell’ultima puntata di SmackDown Live, nel quale John Cena ha difeso i colori degli Stati Uniti contro le offese del bulgaro. I due si affronteranno nel prossimo PPV in un Flag match, ovvero un incontro nel quale le bandiere delle nazioni dei due wrestler saranno appese all’angolo opposto e vincerà il primo che riuscirà a staccare la bandiera dell’avversario. USA vs Bulgaria, stavolta non sarà una partita di calcio o di basket, ma un match a WWE Battleground.

Alla card del PPV, inoltre, si aggiunge anche il match tra Kevin Owens e Aj Styles, vincitore della Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Formigoni sequestro beni

Porto Cervo, la villa di Roberto Formigoni occupata da una famiglia rom: “Noi abbiamo diritto a una vacanza”

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Massiliano Allegri e Ambra Angiolini? Le storie d’amore del “mister” bianconero (FOTO)