di Vincenzo Mele in ,

WWE, John Cena torna a Smackdown Live: scelto il suo avversario per Battleground


 

John Cena torna a WWE SmackDown Live. Il leader della Cenation affronterà Rusev a Battlegroud in un Flag match

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE SmackDown Live. Negli Stati Uniti si festeggiava il giorno dell’Indipendenza e quale giorno migliorare per festeggiare il ritorno di John CenaSmackDown Live. Il wrestler è stato annunciato come free agent, ma il suo personaggio sarà ancora legato allo show blu, dato che nel prossimo PPV, WWE Battleground, affronterà il rientrante Rusev.

I due hanno avuto un segmento nell’ultima puntata di SmackDown Live, nel quale John Cena ha difeso i colori degli Stati Uniti contro le offese del bulgaro. I due si affronteranno nel prossimo PPV in un Flag match, ovvero un incontro nel quale le bandiere delle nazioni dei due wrestler saranno appese all’angolo opposto e vincerà il primo che riuscirà a staccare la bandiera dell’avversario. USA vs Bulgaria, stavolta non sarà una partita di calcio o di basket, ma un match a WWE Battleground.

Alla card del PPV, inoltre, si aggiunge anche il match tra Kevin Owens e Aj Styles, vincitore della Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...