in ,

WWE, John Cena vs The Undertaker a Wrestlemania 34: il match non è più un sogno

Wrestlemania 34 si avvicina e la WWE sta studiando alcuni piani per rendere memorabile lo show più importante dell’anno. Tra i match che dovrebbero figurare nella card del PPV c’è quello tra John CenaThe Undertaker. Il feud tra i due wrestler dovrebbe iniziare proprio nel prossimo episodio di WWE Raw, nel quale si festeggeranno i venticinque anni dello show rosso. Probabilmente sarà il Deadman a ricoprire il ruolo di heel, un clamoroso cambio di casacca dunque per il fratellastro di Kane.

La WWE, dunque, abbandona temporaneamente la strada del record di titoli vinti per John Cena e pensa ad un match che potrebbe restare a lungo nell’immaginario dei fan della federazione statunitense. Sia The Undertaker che John Cena avevano annunciato il ritiro dall’attività, ma a quanto pare torneranno sul ring ancora una volta, nel PPV più importante dell’anno, dove Undertaker detiene un record di vittorie personali. Solo Brock Lesnar e Roman Reigns, infatti, sono riusciti a battere The Deadman in ventiquattro incontri.

Ironia della sorte, l’altro match importante nella card di Wrestlemania 34 sarà quello per il titolo universale tra il campione in carica Brock Lesnar e lo sfidante Roman Reigns. In quell’occasione, The Beast dovrebbe perdere il titolo e abbandonare nuovamente la federazione statunitense.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PIEDE UMANO CON CALZINO

Reggio Calabria: corpo carbonizzato sotto auto, uomo ucciso e dato alle fiamme ad Arghillà

manager trovato morto a milano

Enrico Maccari trovato morto a Milano news: inquirenti sulle tracce della transessuale ricercata