di Vincenzo Mele in ,

WWE, Kewin Owens manda all’ospedale Vince McMahon: lotterà con Shane ad Hell in a Cell


 

Kewin Owens ha colpito con una testata in chairman della WWE, Vince McMahon, mandandolo all’ospedale. Ad Hell in a Cell affronterà il figlio Shane nella gabbia

Questa notte, nella puntata di WWE SmackDown Live, il chairman della federazione Vince McMahon ha fatto il suo ritorno nell’arena. Il big boss si è presentato a Los Angeles perché la scorsa settimana il figlio Shane McMahon è stato sospeso in seguito ad un attacco ai danni di Kewin Owens. Questa notte il chairman ha avuto un diverbio sul ring con l’ex campione degli Stati Uniti e alla fine ha annunciato un match tra lui e il figlio Shane ad Hell in a Cell nella gabbia infernale.

Vince McMahon ha porto la mano a Kewin Owens, il quale di tutta risposta l’ha colpito con una testata procurandogli un taglio sulla fronte. Il prossimo sfidante di Shane McMahon ha continuato poi la sua mattanza, tanto da far finire il chairman all’ospedale. Poco dopo è arrivata anche Stephanie McMahon, che ha minacciato verbalmente l’ex campione degli Stati Uniti.

Kewin Owens e Shane McMahon, dunque, si affronteranno nella gabbia infernale ad Hell in a Cell, prossimo PPV esclusivo del roster blu in programma domenica 8 ottobre 2017.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook