in ,

WWE, Kurt Angle ha un altro figlio: il suo segreto è Jason Jordan

Questa notte è andata in onda una nuova puntata di WWE Monday Night Raw. C’era grande attesa per conoscere lo sfidante di Brock Lesnar a Summer Slam, ma soprattutto per conoscere il segreto di Kurt Angle, general manager di Raw. Dopo settimane di messaggi e telefonate sospette, l’ex campione olimpionico è salito sul ring ed ha svelato il suo segreto: Kurt Angle ha un altro figlio e questi è Jason Jordan, ex componente degli American Alpha.

Il general manager di Raw ha invitato Jason Jordan sul ring, presentandolo, oltre che come suo figlio, anche come nuovo componente del roster di Raw. L’ex partner di Chad Gable, dunque, si trasferisce nello show rosso, dove adesso sarà seguito dal padre. Non sono ancora noti i piani che la WWE ha in riservo per lui, ma soprattutto non si conosce ancora l’evoluzione di questa storyline.

Intanto, però, Kurt Angle ha un’altra gatta da pelare: il main event tra Samoa Joe e Roman Reigns per decretare lo sfidante di Brock Lesnar è stato interrotto da Braun Strowman, che ha messo entrambi al tappeto. Con grande probabilità, nella prossima puntata di Raw ci sarà un triple threat match.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calcio, terremoto in Spagna: arrestato per corruzione Angel Maria Villar, presidente della Federazione spagnola

Jessica Alba incinta, l’annuncio è social: arriva il terzo figlio