in ,

WWE, il mistero della sparizione di Fandango: chi è stato?

Nell’ultima puntata di WWE SmackDown Live sono proseguite le indagini del duo composto da FandangoTyler Breeze: i due da diverse settimane sono tormentati da numerosi crimini, l’ultimo la sparizione del wrestler statunitense, che ha mandato nel panico il suo compagno di squadra. Chi si cela dietro al mistero?

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, i responsabili di tali attacchi ai danni di FandangoTyler Breeze potrebbero essere i Sanity, stable composta da Eric Young, Alexander Wolfe, Killian Dain e Nikki Cross. La stable, che attualmente combatte nel territorio di sviluppo della NXT, potrebbe esordire a SmackDown Live nella puntata successiva al PPV Summer Slam.

L’altra ipotesi, invece, è legata alla Wyatt Family, nella quale sono rimasti Luke Harper ed Eric Rowan. Dopo il passaggio del capo, Bray Wyatt, a Raw, i due hanno avuto poco spazio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Napoli – Nizza biglietti: tutte le informazioni sui prezzi per ogni settore

Roma

Umbertide, il titolare della Cobem si toglie la vita: “La banca non mi fa credito, non posso pagare i dipendenti”