di Vincenzo Mele in ,

WWE, i piani per John Cena prima del suo ritiro: il wrestler batterà il record di Ric Flair?


 

John Cena presto abbandonerà la WWE: ecco i piani della federazione statunitense prima del ritiro dalla scena del wrestler di Boston

John Cena è tornato a lottare in WWE nella puntata natalizia di Raw. Il wrestler ha battuto Elias Samson, il quale nell’apertura dello show l’aveva prima attaccato e poi sfidato subito in un match. L’incontro con Elias ovviamente spiana la strada ad un ritorno del wrestler nello show rosso, ma soprattutto alla sua partecipazione alla Royal Rumble. Nonostante le voci insistenti di un suo probabile addio, la WWE ha grossi piani per John Cena.

Il wrestler bostoniano prima di abbandonare la federazione statunitense vuole battere il record detenuto insieme a Ric Flair di quindici regni titolati. Il leader della Cenation provò in quel di SmackDown Live a conquistare il titolo della WWE detenuto allora da Jinder Mahal, ma perse il match di number one contender contro Shinsuke Nakamura. Adesso, invece, John Cena vuole provare a scalare le gerarchie di Raw e conquistare il titolo universale, laureandosi per la sedicesima volta campione della WWE.

La WWE, dunque, potrebbe permettere a John Cena di vincere la Royal Rumble e di conseguenza vincere il titolo nella prossima edizione di Wrestlemania, il PPV più importante dell’anno. Non è ancora chiaro se il suo sfidante sarà l’attuale campione universale Brock Lesnar oppure se il titolo passerà alla vita di Roman Reigns. Quest’ultimo, insieme a John Cena, è uno dei maggiori indiziati per la vittoria della Royal Rumble.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook