di Vincenzo Mele in ,

WWE, quale sarà il futuro di Brock Lesnar? Ecco i possibili scenari


 

Brock Lesnar ha il contratto in scadenza con la WWE: quale sarà il suo futuro?

L’attuale campione universale, Brock Lesnar, ha il contratto in scadenza con la WWE. Le parti, al momento, sembrano non trovare un accordo e negli ultimi giorni si era addirittura parlato di un ritorno di The Beast alla UFC, prontamente smentito. Lesnar potrebbe continuare con il wrestling, ma ci sono alcune condizioni da rispettare. Intanto, il contratto di The Beast contiene una clausola secondo la quale Lesnar dovrà obbligatoriamente comunicare anzitempo la sua decisione alla WWE.

Il wrestler non ha ancora chiaro quali siano i piani che la WWE ha in mente per lui. Molto probabilmente, The Beast perderà il titolo universale a Summer Slam ai danni di Roman Reigns e potrebbe definitivamente uscire dalla lotta per il titolo universale. La WWE, infatti, vorrebbe opporre gli ex leader dello Shield, Roman Reigns e Seth Rollins, quest’ultimo uomo copertina di WWE 2K18Brock Lesnar, dunque, al momento non ha garanzie riguardo il suo futuro in WWE.

Il wrestler vorrebbe stipulare un accordo in vista di Wrestlemania, dove potrebbe affrontare proprio il general manager di RAW, Kurt Angle. Questa è una delle tante ipotesi che si stanno rincorrendo in questi giorni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook