in ,

WWE Raw, Braun Strowman distrugge Brock Lesnar e Kane: The Beast esce in barella

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. Si avvicina il PPV Royal Rumble 2018, in programma la notte tra il 28 e il 29 gennaio in Pennsylvania. Uno dei match annunciati nella card sarà quello per il titolo universale tra Brock LesnarBraun StrowmanKane. La scorsa settimana si sono affrontati sul ring The BeastThe Big Red Machine, che ha mandato al tappeto il campione universale con la sua finisher. Questa notte, invece, Braun Strowman si è liberato dei suoi avversari, scaraventandogli addosso un’impalcatura presente nel backstage di Raw.

Brock Lesnar è uscito in barella dallo stage ed è stato trasportato subito in ospedale. La sua presenza è in dubbio per le prossime settimane, ma sicuramente la sua condizione fisica non mette a repentaglio il match della Royal Rumble. Braun Strowman si è creato sicuramente un grosso vantaggio in vista del match per il titolo universale. Kane è sicuramente quello sfavorito dei tre, mentre il mastodontico wrestler deve assolutamente sfruttare l’occasione per strappare la cintura al campione in carica.

Nelle prossime settimane probabilmente la WWE continuerà a caricare il personaggio di Braun Strowman, anche se non è del tutto scontato la sua sconfitta nel PPV Royal Rumble 2017. Il campione universale, infatti, potrebbe restare Brock Lesnar fino alla prossima edizione di Wrestlemania.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ndrangheta operazione stige nomi arrestati

‘Ndrangheta operazione “Stige”, 169 arresti in Italia e Germania: dettagli e nomi

milano uomo precipita dal duomo

Sestriere albero caduto blocca corsa ambulanza: donna colpita da emorragia cerebrale muore a bordo