in ,

WWE Raw, Braun Strowman e Kane distruggono il ring: il match finisce in no contest

Nell’ultimo episodio di WWE Raw, andato in onda questa notte, si sono affrontati Braun StrowmanKane. La loro rivalità è iniziata nell’ultimo PPV esclusivo del roster rosso e con grande probabilità proseguirà anche dopo Survivor Series. I due ieri si sono affrontati in un match senza regole e l’esito è stato devastante: Braun Strowman ha eseguito la sua mossa finale, la Powerslam, su Kane ed ha sfondato il ring. I fan erano atterriti e il match è terminato con un no-contest.

Braun Strowman sarà protagonista del match a squadre, Raw vs Smackdown, alle Survivor SeriesKane, invece, non è stato inserito nel team dal general manager Kurt Angle. E’ probabile, dunque, che il wrestler mascherato cercherà di interferire nel match, attaccando Braun Strowman e dunque sfavorendo il suo roster. Lo show rosso, nonostante possa contare sulla presenza di due wrestler celebri come Kurt Angle e Triple H, al momento appare in netto svantaggio rispetto al roster blu, capitanato da Shane McMahon e il quinto elemento John Cena.

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di SmackDown Live, nella quale pare sia quasi annunciata l’invasione del roster rosso capitana dallo Shield. Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins sono pronti a vendicare il precedente attacco di Shane McMahon e dei suoi uomini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessandro Borghese età, moglie, figli, altezza e peso: tutti i segreti del cuoco

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018

Dimissioni Gian Piero Ventura, le dichiarazioni del ct della nazionale italiana