in

WWE Raw, Brock Lesnar manda all’ospedale Roman Reigns

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di WWE Raw. Durante la puntata era atteso il ritorno del campione universale Brock Lesnar. Il suo avversario a Wrestlemania 34Roman Reigns, ha minacciato di andare a cercarlo nel backstage e il general manager Kurt Angle è stato costretto a fermarlo con l’aiuto della sicurezza, che l’ha addirittura ammanettato. A quel punto, Brock Lesnar si è presentato sul ring ed ha aggredito Reigns, che non ha potuto opporre resistenza.

WWE Raw, Brock Lesnar aggredisce Roman Reigns: il wrestler trasportato in ospedale

Dopo l’aggressione subito da Brock Lesnar, il prossimo sfidante per il titolo universale Roman Reigns è stato trasportato in ospedale in barella. La furia di The Beast non si è placata subito dopo l’aggressione sul ring, il campione universale infatti è tornato nello stage per aggredire nuovamente l’ex componente dello Shield, scaraventandolo in barella a terra. Le ferite di Roman Reigns sono aumentate, così come i giorni di prognosi. Il wrestler potrebbe saltare le puntate in onda prima di Wrestlemania 34.

Il primo sfidante per il titolo universale resta comunque il favorito per il match dello Showcase of the ImmortalsRoman Reigns dovrebbe battere Brock Lesnar e strappargli finalmente la cintura. L’aggressione subita dall’ex componente dello Shield, infatti, rientra nei piani della WWE, che vuole aumentare l’odio attorno a The Beast in modo che la vittoria di Reigns sia degnamente celebrata a Wrestlemania 34.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

precompilata 2017 dichiarazione redditi

Dichiarazione dei Redditi 2018: qual è la scadenza? Ecco come compilare i moduli (GUIDA COMPLETA)

Governo 2018, Davide Casaleggio esalta il M5S: “Voglio un milione di iscritti, siamo il partito della Rete”