in

WWE Raw, inizia un nuovo ciclo: il ritorno di Bobby Lashley, l’esordio di Ember Moon e il rientro di Samoa Joe e Jeff Hardy

Questa notte è andata in onda, ventiquattro ore dopo Wrestlemania 34, la puntata di WWE Raw. Inizia un nuovo ciclo per lo show rosso e sarà lo stesso per SmackDown Live. La puntata è stata segnata dal ritorno di Bobby Lashley, dieci anni dopo l’ultima volta in WWE, dall’esordio di Ember Moon nella categoria femminile e gli Authors of Pain nella categoria di coppia, entrambi provenienti da NXT, e dal rientro degli infortunati, Samoa JoeJeff Hardy. Ma non è tutto: lo show rosso ritrova Kevin OwensSami Zayn, licenziati da Daniel Bryan e Shane McMahon. Inizia un nuovo ciclo con dei nuovi campioni: Seth Rollins con il titolo intercontinentale, Nia Jax con il titolo femminile, mentre le cinture di coppia sono state rese vacanti perché il partner di Braun Strwoman deve frequentare la scuola.

WWE Raw, i piani di Bobby Lashley: Brock Lesnar o Braun Strowman?

Questa notte Bobby Lashley ha fatto il suo ritorno a WWE Raw. Il wrestler ex TNA torna dopo dieci anni nella federazione statunitense. Lashley ha attaccato Elias, ma è chiaro che i piani in mente per lui non sono legati ovviamente al wrestler con la chitarra. Inizialmente si parlava di un feud con Brock Lesnar per il titolo universale, ma The Beast potrebbe perdere presto il titolo ai danni di Roman Reigns, che poi sfiderà Samoa Joe. Bobby Lashley, dunque, potrebbe sfidare Braun Strowman, dato che il suo personaggio, nonostante sia stato molto acclamato dal pubblico, pare tutt’altro che face.

#grind @nutrabolics # nutrabolics

Un post condiviso da Bobby Lashley (@bobbylashley) in data:

La cosa importante è che Bobby Lashley è apparso molto in forma e dunque non c’è alcun rischio di bruciare il suo personaggio, come è stato fatto ad esempio con Matt Hardy. Il wrestler potrebbe avviare una sanguinosa faida con Braun Strowman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Al Bano e Loredana Lecciso: i veri motivi della rottura e cosa c’è oggi tra il cantante e Romina Power

istanbul italiano morto

Alessandro Fiori morto a Istanbul: la vera causa del malore e il giallo del messaggio in codice