in ,

WWE Raw, lo Shield è tornato: Braun Strowman e The Miz ne fanno le spese [FOTO]

WWE Raw 9 ottobre 2017: The Shield è tornato, The Miz e Braun Strowman abbattuti

Questa notte dall’arena di Indianapolis è andata in onda una nuova puntata di WWE Raw, che segue di ventiquattro ore la messa in onda del PPV di SmackDown Live Hell in a Cell. Lo Shield è ufficialmente tornato: dopo i ripetuti attacchi ai danni di Roman Reigns nelle scorse settimane, i tre componenti della stable si sono riuniti ed hanno attaccato The Miz, i suoi scagnozzi, Sheamus, Cesaro e soprattutto Braun Strowman. Il mastodontico wrestler è stato scaraventato nel tavolo di commento da Roman ReignsDean AmbrosSeth Rollins. Il pubblico della WWE ha accolto con grande clamore il ritorno del gruppo.

Il general manager Kurt Angle, inoltre, ha annunciato un match per il prossimo PPV del roster rosso: The Shield se la vedranno con Cesaro, Sheamus e The Miz in un Tables, Ladder and Chairs match. La prossima settimana, invece, Roman Reigns affronterà Braun Strowman in uno Steel Cage match. Il mastodontico wrestler, dunque, avrà l’opportunità di rifarsi dopo l’attacco perpetrato questa notte ad Indianapolis.

Il ritorno di The Shield si legge anche e soprattutto in chiave Survivor Series, prossimo PPV interbrand della WWE. I tre wrestler potrebbero capeggiare il team Raw contro il team SmackDown, che al momento non ha ancora un capitano. In alternativa, invece, il feud tra Roman Reigns, Dean Ambrose, Seth Rollins e i loro avversari di TLC potrebbe prolungarsi sino alle Survivor Series.

> CLICCA QUI PER CONOSCERE I RISULTATI DI HELL IN A CELL 2017 << 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Milan news, addio Adidas dopo 20 anni? Ecco le ultimissime sullo sponsor tecnico

Diretta Fiorentina - Juventus

Juventus accordo Netflix, la prima docu-serie sul mondo del calcio in streaming