in

WWE, Rey Mysterio pronto al ritorno sul ring: ecco quando lo rivedremo

Rey Mysterio è tornato in WWE durante il PPV Royal Rumble 2018. I fan erano in visibilio quando dallo stage è partita la theme song del wrestler mascherato. Mysterio è uscito tra gli ultimi, contendendo la vittoria del Royal Rumble match agli atleti di Raw e SmackDown. La straordinaria accoglienza dello stage e la perfetta forma fisica dell’atleta messicano potrebbe convincere la WWE a proporre un contratto da part timer a Rey Mysterio.

WWE, Rey Mysterio valuta un clamoroso ritorno: ecco quando lo vedremo sul ring

Secondo il giornalista Dave Meltzer, Rey Mysterio potrebbe firmare un contratto simile a quello di Chris Jericho, impegnato durante l’anno con la sua band. Il wrestler mascherato, infatti, è impegnato nelle registrazioni di un programma, dunque non potrebbe figurare sempre sul ring della WWE. La firma sul contratto potrebbe arrivare alla fine dell’anno o all’inizio del 2019. Il fan di Rey Mysterio, dunque, dovranno aspettare ancora un po’ prima di rivedere nel ring il wrestler mascherato.

Gracias Rafa y staff de @pirma_oficial por igualar mis botas previas! Las estrene anoche en Liverpool 🇬🇧! #SuperComodas

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

Le ultime apparizioni in WWE di Rey Mysterio risalgono a Wrestlemania 30, quando il wrestler partecipò alla Royal Rumble in onore di Andre The Giant; mentre il suo ultimo match è contro Bad News Barret. Rey Mysterio ha militato in WWE per circa 13 anni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PAVIA BADANTE UCCISA

Badante uccisa e gettata nel Po: svolta nelle indagini a quasi due anni dal delitto

Elezioni 2018 M5S, Giulia Sarti si autosospende: «Non ho sottratto neanche un centesimo»