in

WWE, Rey Mysterio sarà presente a Wrestlemania 34?

Il ritorno di Rey Mysterio in WWE è ormai imminente. La sua accoglienza durante il PPV Royal Rumble 2018 è stata straordinaria e i fan della federazione statunitense vorrebbero rivederlo presto sul ring. Il wrestler mascherato, inoltre, nei mesi di assenza dalla WWE è stato impegnato con altre federazioni, quindi è apparso piuttosto allenato soprattutto fisicamente. La WWE potrebbe offrire, così come con Chris Jericho, un contratto da part timerRey Mysterio. Il wrestler sarebbe impegnato solo in alcuni periodi dell’anno e durante i PPV più importanti.

WWE, Rey Mysterio ritorna già a Wrestlemania 34?

Nei giorni scorsi Rey Mysterio ha avuto un colloquio con CEO della WWE Triple H. La federazione statunitense sta cercando di trovare un accordo con il wrestler mascherato per farlo ritornare addirittura per Wrestlemania 34. L’ex campione della WWE potrebbe essere la vera e propria sorpresa in vista del PPV più importante dell’anno. Un’altra indiscrezione arriva dagli eventi impegnati dal wrestler mascherato in prossimità di Wrestlemania 34, che si terrà ricordiamo l’8 aprile 2018. La WWE sta cercando dei piani che vedano impegnato John Cena e dopo l’ipotesi di un incontro con The Undertaker, la federazione statunitense potrebbe opporre il rapper di Boston all’eroe mascherato.

Had a chance to chop it up with my homie @sincarawwe tonight for @wwe 619 Smackdown house show! Gusto verte carnal, sigue dándole duro….. Nos vemos pronto primero Dios! #Booyaka619

Un post condiviso da Rey Mysterio (@619iamlucha) in data:

Rey Mysterio potrebbe non essere l’unico wrestler a fare il suo ritorno durante Wrestlemania 34. La WWE, infatti, ha rinnovato la collaborazione con Big Show, altro storico wrestler assente da parecchio tempo dal ring. Il mastodontico wrestler potrebbe tornare proprio in occasione di Wrestlemania 34  e chissà se affronterà uno come Braun Strowman.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio a barletta oggi

Bergamo 18enne accoltellata in strada da un giovane, arrestato

Amici 17, Alessandra Celentano imita Tina Cipollari: protesta nei confronti di Valentina Verdicchio