di Vincenzo Mele in ,

WWE, si avvicina il debutto di Ronda Rousey: la lottatrice presente ad un evento NXT


 

Si avvicina il debutto di Ronda Rousey in WWE: la lottatrice MMA era presente ad un live event di NXT

Ronda Rousey sempre più vicina al debutto in WWE: la lottatrice MMA non ha mai negato l’interesse nei confronti della federazione statunitense, dicendo che le piacerebbe cimentarsi nel wrestling. Dopo l’approvazione di Triple H, marito di Stephanie McMahon, il quale ha affermato che presto Ronda Rousey potrebbe salire su un ring della WWE, ieri la lottatrice era presente ad un live event di NXT, la fucina della federazione statunitense capeggiata da Vince McMahon.

Ronda Rousey potrebbe partire proprio da NXT come hanno fatto Asuka per la categoria femminile e Shinsuke Nakamura per la categoria maschile. La lottatrice potrebbe imporsi prima nello show di “Serie B” e poi approdare definitivamente in WWE in uno dei due show, Raw o SmackDown Live. I fan del wrestling e delle arti marziali non vedono l’ora che la lottatrice faccia il suo esordio nella federazione statunitense. Una delle sue avversarie potrebbe essere Charlotte Flair o l’attuale campionessa Alexa Bliss.

Ronda Rousey, però, non vuole bruciare le tappe, la lottatrice si allena ogni giorno per essere sempre al top e farsi trovare pronta quando arriverà la chiamata della famiglia McMahon. La strada verso il debutto in WWE è ancora lunga.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook