in

WWE SmackDown Live, brutale attacco di Kewin Owens e Sami Zayn ai danni di Shane McMahon

Questa notte è andato in onda un nuovo episodio di SmackDown Live. Nel corso della puntata, il commissioner Shane McMahon si è recato sul ring per parlare con Kewin OwensSami Zayn. I due, arrabbiati per l’esito del match a FastLane 2018, hanno brutalmente attaccato il figlio di Vince McMahon, prima nel ring e poi anche nel backstage. I due wrestler hanno trascinato Shane McMahon nel backstage e l’hanno scaraventato su una piattaforma di acciaio. Shane è stato subito trasportato in ospedale e con grande probabilità riporterà un infortunio.

WWE SmackDown Live, Kewin Owens e Sami Zayn contro Shane McMahon a WrestleMania 34?

L’attacco di Kewin OwensSami Zayn, perpetrato ai danni di Shane McMahon, potrebbe essere un piano per WrestleMania 34. Inizialmente il figlio di Vince McMahon doveva affrontare entrambi, ma in questo caso si rivelerebbe un handicap match. Il match, dunque, potrebbe essere a coppie e il partner di Shane McMahon sarà annunciato nelle prossime puntate di SmackDown Live. I fan sperano che il compagno di team di Shane sia il general manager dello show blu, Daniel Bryan, il quale però non ha ancora ricevuto il via libera dai medici.

#KevinOwens & @samizayn brutally assault #SDLive commissioner @shanemcmahonwwe after announcing #KevinvsSami at #Wrestlemania… What repercussions will come of these actions?

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:

Il match potrebbe essere anche uno contro uno, Shane McMahon contro Kewin OwensSami Zayn, ma con la presenza a bordo ring dell’altro wrestler e di Daniel Bryan a supporto di Shane McMahon.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano De Martino news

L’Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino racconta la sua giornata in Honduras

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: sequestrate due auto dalla casa del nonno