di Vincenzo Mele in ,

WWE, Triple H pronto a tornare sul ring: piani per la Royal Rumble e per Wrestlemania 2018


 

Triple H pronto a tornare nei piani della WWE: il CEO della federazione statunitense potrebbe affrontare Kurt Angle e Braun Strowman

Triple H è ritornato con il botto su un ring della WWE, vincendo con il Team Raw alle Survivor Series 2018 e venendo poi attaccato da Braun Strowman. Il CEO della federazione statunitense ieri notte durante la puntata di Raw ha affrontato a muso duro sia Kurt Angle che Strwoman, il quale ha obbligato il marito di Stephanie McMahon ad abbandonare il ring. I due potrebbero essere i prossimi due avversari di Hunter alla Royal RumbleWrestlemania 2018.

Strowman, infatti, adesso è occupato con Kane, probabile avversario nel prossimo PPV della WWE. Hunter allora potrebbe affrontare Kurt Angle con una probabile interferenza del figlio del campione olimpionico, Jason Jordan, il quale potrebbe effettuare un turn da face ad heel. A Wrestlemania, invece, Triple H potrebbe affrontare Braun Strwoman. Il mastodontico wrestler è favorito sia contro Kane che contro Hunter e dopo lo Show of Immortals potrebbe puntare al titolo, che in quel momento potrebbe essere detenuto da Roman Reigns, attuale campione intercontinentale.

Tutti piani che la WWE ha già studiato, ma che potrebbero cambiare da un momento all’altro. Ad oggi l’unica cosa certa è la presenza di Triple H a Wrestlemania 2018.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook