in ,

WWE, un italiano ad NXT: ecco di chi si tratta

La WWE ha messo sotto contratto Fabian Aichner, meglio conosciuto con il ring name di Adrian Severe. Una buona notizia per l’Italia, dato che il wrestler è di origini altoatesine. L’ultimo italiano in WWE è stato Bruno Sammartino. Fabian Aichner (o Adrian Severe) esordirà ad NXT, lo show che ogni anno sforna talenti su talenti.

La notizia è stata comunicata dall’allenatore del wrestler italiano, Alex Wright: “Finalmente posso renderlo pubblico, sono orgoglioso. Un paio d’anni fa nella mia scuola è arrivato un ragazzo molto educato e motivato. Un diamante grezzo. Quel diamante era Fabian. Si è allenato duramente, ha superato molti ostacoli e combattuto per rialzarsi dopo gravi insuccessi. Incontro dopo incontro ha dimostrato di essere uno dei migliori wrestler in Europa. Avevamo un obiettivo comune, portarlo in WWE. E ora ce l’ha fatta, firmando un contratto pluriennale.”

Fabian Aichner aveva già provato ad approdare in WWE partecipando al torneo per il titolo dei pesi leggeri, ma fu sconfitto da Jack Gallagher, poi approdato nella federazione statunitense.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Mohamed Salah

Calciomercato Roma, Salah vicino al Liverpool: foto con i tifosi dei Reds

blue whale

Blue Whale Le Iene: Viviani ammette video falsi, la pungente intervista di Selvaggia Lucarelli