di Antonio Paviglianiti in

X Factor 2017 quando inizia, diretta TV, streaming gratis, info orario e giudici: i dettagli


 

X Factor 2017 quando inizia, diretta TV, streaming gratis, info orario, giudici e categorie: tutto quello che c’è da sapere

X Factor 2017 quando inizia, diretta TV, streaming gratis, info orario, giudici e categorie: tutto quello che c’è da sapere sull’undicesima stagione del reality show italiano che prende spunto dal format britannico. Chi saranno i nuovi Soul System, i vincitori dello scorso anno? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

X Factor 2017 quando inizia

Quando inizia X Factor 2017? La data da cerchiare in rosso è quella di giovedì 14 settembre 2017 con la prima tranche di audizioni registrati la scorsa estate. Come ogni anno la consueta scaletta di X Factor sarà la seguente:

  • Audizioni
  • Bootcamp
  • Serate in diretta

Quale durata del programma? Come sempre X Factor parte a metà settembre per concludersi con la serata finale a inizio dicembre con il nuovo vincitore.

>>> Lo sfogo di Levante <<< 

X Factor 2017 diretta TV e streaming gratis

Come seguire X Factor 2017 in diretta TV? Per vedere in diretta l’undicesima edizione del talent show musicale bisogna avere un abbonamento alla TV Satellitare, Sky. Infatti, l’azienda di Murdoch ha i diritti per trasmettere X Factor 2017 in diretta TV il giovedì sera. E chi lo volesse vedere in streaming gratis? Sarà possibile vedere X Factor 2017 sulla consueta piattaforma utilizzata dagli abbonati alla TV Satellitare, ovvero Sky Go.

Sarà possibile vedere X Factor 2017 in TV gratis il venerdì, in differita, su canale TV8 (133 del Decoder Sky e Ch. 8 della TV Terrestre).

>>> Tutto su X Factor 11 <<<

X Factor 2017 info orario

Qual è l’orario di X Factor 2017? Secondo le info fornite dal palinsesto TV la messa in onda di X Factor 2017, a partire da giovedì 14 settembre 2017, avrà come orario di inizio le ore 21:15 e si concluderà intorno alle ore 23. Diversamente, quando inizieranno le dirette TV, l’inizio sarà sempre fissato alle 21:15 mentre la chiusura varierà intorno alla mezzanotte.

X Factor 2017 giudici e categorie

Chi sono i giudici di X Factor 2017? Ecco nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere e le relative categorie.

  • Fedez – È ormai a tutti gli effetti il padrone di casa. Ennesima partecipazione dietro il tavolo dei giudici per il rapper milanese. Federico, negli ultimi anni, ha sempre registrato ottimi risultati ed è uno dei punti forti della trasmissione. Per quest’anno, inoltre, Fedez dovrà curare gli interessi degli Under Uomini (18-25 anni).
  • Manuel Agnelli – Seconda stagione per Manuel Agnelli, autentica rivelazione dello scorso anno. Il front-man degli Afterhours ha conquistato tutti con il suo black-humor e intorno a lui ha costruito a tutti gli effetti un personaggio interessante. Per lui, dopo un’esperienza con gli Over, tocca la categoria Gruppi.
  • Levante – Debutto per la cantante siciliana. Levante, catanese doc, rivelazione discografica dell’anno, proverà a farsi apprezzare dietro il tavolo dei giudici. Conosciuta per canzoni come “Non me ne frega niente” e “Alfonso”, nelle ultime settimane ha conquistato importanti riconoscimenti per il singolo “Pezzo di m****” realizzato in collaborazione con Max Gazzè. Per lei categoria Under Donne. 
  • Mara Maionchi – Infine, gradito ritorno al tavolo dei giudici di X Factor 2017: Mara, dopo aver dato vita a importanti rubriche “esterne” quali l’Extra-Factor, tornerà a giudicare i ragazzi in diretta. L’opinionista ed esperta discografica dovrà curare le attenzioni degli Over. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015