in ,

X Factor 2017 quando inizia: ecco la data di partenza dell’undicesima edizione

Quando inizia X Factor 2017? L’undicesima edizione del talent-show ha preso forma in queste settimane con le registrazioni delle audizioni, dei bootcamp e dei consueti tornei eliminatori. Adesso, però, c’è grande attesa per capire quando avrà inizio X Factor 11 su Sky Uno. Come sempre a presentare il programma musicale sarà Alessandro Cattelan. Tra le novità della stagione si registra la presenza di Levante al tavolo dei giudici – al posto di Arisa – mentre c’è il gradito ritorno di Mara Maionchi al posto di Alvaro Soler.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Confermati in qualità di giudici i due “punti fermi” dello scorso anno: Fedez (Categoria under Uomini) e Manuel Agnelli (Categoria Gruppi). Ma quale è la data da cerchiare in rosso per l’inizio di X Factor 2017? Secondo quanto riferito da Fedez con una Instagram Stories il giorno da cerchiare in rosso è il 14 settembre 2017. 

>>> Tutto su X Factor 2017 <<<

A partire da giovedì 14 settembre, dunque, ci sarà spazio per X Factor 2017 su Sky Uno: il programma, come ogni anno, dovrebbe andare in onda da settembre – con le audizioni e tutta la trafila delle selezioni – alla prima settimana di dicembre quando ci sarà spazio per l’annuncio del vincitore.

Chester Bennington morto,il cantante dei linkin park tra depressione, alcol e abusi

Chester Bennington morto: una vita tra depressione, droga e abusi

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Lo scoop di Alfonso Signorini e il terzo incomodo “a sorpresa”