in ,

X-Factor 2018 giudici: chi sostituirà Levante e Manuel Agnelli?

Chi saranno i nuovi giudici di X-Factor 2018, la dodicesima edizione del talent-show musicale realizzato su Sky Uno e condotto brillantemente da Alessandro Cattelan? Stando alle ultime notizie, rispetto all’ultima edizione si troveranno diverse novità, come ad esempio la presenza di nuovi volti. Sì, perché a non esserci sicuramente a X-Factor 2018 sarà Levante: la cantante “indie” ha deciso di dire basta a questa avventura televisiva dopo solo una prima stagione. Diversamente, Manuel Agnelli – frontman degli Afterhours – non ha ancora chiuso completamente la porta alla terza edizione di X-Factor 2018 ma potrebbe presto prendere altre strade.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della televisione con UrbanPost

X-Factor 2018 giudici: chi sostituirà Levante e Manuel Agnelli?

Ma chi sostituirà Levante e Manuel Agnelli in occasione della prossima edizione? I nomi che circolano sul web sono un po’ quelli dei soliti noti, ovvero? Si vocifera, con insistenza, di una possibile presenza di Ermal Meta: attualmente impegnato con Amici 2018, il cantante albanese potrebbe essere un volto che porterebbe linfa vitale a un programma che, in occasione dell’ultima edizione, ha sofferto parecchio. Se dovesse andar via anche Manuel Agnelli sarebbero due i posti da coprire, data per certa la presenza di Mara Maionchi e Fedez. Si vocifera anche di una possibile partecipazione di Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti.

X-Factor 2018 casting Milano: date e info utili

È ancora possibile iscriversi, basta aver compiuto 16 anni, compilando il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamando il numero 0423 402300. Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per i gruppi e le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video. Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

Amici 2018 Il Serale assegnazioni puntata 19 maggio 2018: ecco tutte le scelte

Omicidio Noemi Durini news: il fidanzato a processo il 30 maggio