di Alessandra Solmi in ,

X Factor Mara Maionchi compone la squadra degli Over scartando tutte le donne


 

Nei Bootcamp di X Factor Mara Maionchi ha scelto tutti uomini per comporre la sua squadra degli Over. Oltre ad una vecchia conoscenza, a cui vuole dare una terza possibilità, la Maionchi potrebbe aver selezionato, però, un concorrente che tutti temono.

X Factor Mara Maionchi

X Factor Mara Maionchi sceglie solo uomini per la squadra degli Over

Cosa è successo nella seconda puntata dei Bootcamp di X Factor? Mara Maionchi ha composto la sua squadra degli Over senza scegliere cantanti donne? Sì, proprio così. Le concorrenti che si sono riuscite ad arrivare fino a questo livello non sono riuscite ad attirare l’attenzione della discografica o a convincerla fino in fondo di meritarsi davvero un posto all’interno del talent di Sky. Chi attende di vedere la puntata in chiaro su Rete 8 deve sapere che le voci che circolano in rete e sui social sono tutte vere. Noemi ha cantato un brano di Arisa, ma il suo vibrato ha diviso giudici e pubblico e Mara Maionchi non ha avuto il coraggio di portarsela in squadra. Paola è stata eliminata senza infamia e senza lode mentre con Giulia è nata una mini discussione. La sua timidezza, la sua paura, e la voglia di rinnovare una vecchia canzone le sono state fatali. Gino Paoli non si tocca. Mara la saluta con: “Hai tentato di cambiarla per una tua personale vanità . Una cosa fatta bene nel mondo lasciamola fatta bene. Per me non sei matura… non ti posso dare la sedia, mi dispiaceL’unica a sedersi è Valentina, ma la gioia dura poco. Basta l’arrivo di Lorenzo Licitra e anche lei si deve accomodare fuori.

X Factor Mara Maionchi punta ancora su Enrico Nigiotti

Se mi freghi anche questa volta, Nigiotti, ti investo“. Mauel Agnelli non lo avrebbe preso per X Factor. Mara Maionchi punta ancora su di lui. Enrico Nigiotti ha così la sua terza possibilità per emergere dopo Amici di Maria De Filippi, partecipò nell’edizione vinta da Emma Marrone in cui vi erano anche Stefano De Martino e la ballerina Elena D’Amario con la quale si fidanzò, e soprattutto dopo Sanremo Giovani. Riuscirà a sfruttarla nel migliore dei modi? La discografica se lo augura, ma gli altri giudici non paiono concordare.

X Factor Mara Maionchi e il concorrente che tutti temono

Le scelte di Mara Maionchi a X Factor non vanno messe in discussione. Per la squadra degli Over l’ex discografica ha selezionato un concorrente che tutti temono e che il pubblico pare già amare particolarmente. Si tratta di Lorenzo Licitra. Tutto il pubblico in studio era in  piedi per la sua performance quando Mara ha deciso di farlo sedere al posto di Valentina. Proprio su di lui, poi, l’ex discografica e Fedez hanno avuto uno scambio di battute alquanto colorito, ma in grado di spiegare come tutti ritengano il concorrente dotato di un talento straordinario. Il rapper ha detto: “in gara sarà un dito in c**” e la Maionchi ha risposto: “e io te lo voglio mettere“. Ora si attendono con ansia gli Home Visit.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook