di Corinna Garuffi in ,

Young Film Festival, il cortometraggio migliore vince un volo a Los Angeles


 

C’è tempo fino al 2 maggio 2014 per iscriversi al workshop gratuito “Young Film Festival”, rivolto a giovani appassionati di cinema a tematica sociale. Chi realizzerà il cortometraggio migliore in occasione del workshop avrà l’opportunità di volare a Los Angeles.

Los Angeles premio cortometraggio

“Young Film Factory”, che si terrà a Vico Equense dal 4 all’8 giugno 2014, è un workshop gratuito che si rivolge a giovani dai 18 ai 35 anni offrendo una buona occasione a chiunque voglia lavorare nel settore cinematografico.

concorso audiovisivi tema lavoro

Promosso e messo in piedi dal “Social World Film Festival” grazie alla partecipazione del Comune di Vico Equense (sulla Costiera Sorrentina) e la collaborazione dell’Istituto di Cultura Italiano di Los Angeles, il workshop vuole essere un’occasione per stimolare la creatività giovanile attraverso la cinematografia a tema sociale con cui si cimenteranno i partecipanti.

Tra coloro che invieranno la propria domanda di partecipazione entro il 2 maggio 2014, verranno selezionati tre progetti di cortometraggio che parteciperanno al workshop.

Il regista vincitore avrà l’opportunità di volare gratuitamente a Los Angeles e di soggiornarvi per sei giorni nel periodo di dicembre 2014. Il suo lavoro sarà proiettato e premiato in occasione dell’evento “Social in the World @ Los Angeles – 3^ edizione” che avrà luogo all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine: Todd Jones, da Flickr.com)

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook