in

Young Signorino età, altezza, peso, vita privata e curiosità sul ‘trapper’ del momento

È l’artista del momento, sulla bocca di tutti. Parliamo di Young Signorino, pseudonimo di Paolo Caputo. Si tratta di un vero e proprio trapper, autore di pezzi virali come “Mmh ha ha ha” che su Facebook e non solo sta spopolando. Di recente ha fatto registrare un ‘flop’ a Roma. Ma nonostante ciò, Young Signorino – che si considera il Marylin Manson italiano – è ancora oggi uno dei progetti più curiosi del mondo musicale. Ecco cosa c’è da sapere circa età, altezza, peso, vita privata e curiosità generiche sul trapper di Cesena.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo della musica

Young Singorino età, altezza e peso: tutte le misure

Young Signorino è lo pseudonimo di Paolo Caputo, trapper nato a Cesena nel 1999 e che ha già 19 anni. Cosa sappiamo sulla sua altezza e il suo peso? Young Signorino è alto circa 175 centimetri mentre il peso corporeo è di circa 62 chilogrammi.

Fumo fumo fumo e rido 👅💕

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

Young Signorino vita privata: cosa sappiamo?

Nell’intervista rilasciata a Rolling Stone, Young Signorino, pseudonimo di Paolo Caputo, ha dichiarato che Satana è il suo vero padre. Il giovane rapper, artista del momento, nonostante la giovanissima età ha già un figlio.

Halo🧠👅💕

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

Young Signorino curiosità: cosa sappiamo sul trapper del momento

Sul canale YouTube del rapper di Cesena ci sono oltre trenta tracce audio a suo nome, ma i pezzi grazie ai quali si è fatto notare sono i due più recenti: “Dolce Droga” e “Mmh ha ha ha”, entrambi pubblicati nel 2018. Racconta Young Signorino sul pezzo “Dolce droga”: “Prima di andare in studio a registrare non scrivo nulla: la mia musica esce lì per lì, è l’incisione del pensiero momentaneo”. La produzione musicale di Dolce droga è di Low Kidd. Il video è diretto da Fabio Abecassis & Federico Del Bianco“. Inoltre, Young Signorino – trapper del momento – ha rischiato la morte per overdose di psicofarmaci e, quando si è risvegliato dal coma, la sua personalità è cambiata, come sostiene lui stesso.

Affitasi stupefacenti ✖ Lei fa gli occhi bianchi❤

Un post condiviso da Young Signorino (@young_signorino) in data:

bambino scomparso a mirandola

Modena bambino scomparso dal 25 maggio: il piccolo ha 11 anni e vive a Mirandola

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2018 accredito giugno: quando sarà effettuato? Ritardo nei pagamenti