in , ,

YouTube, l’app per smartphone si rinnova: arrivano la chat e la condivisione diretta dei video con i propri contatti

Era stato annunciato da tempo ma ora la rivoluzione di YouTube sembra essere dietro l’angolo. Come annunciato nel blog ufficiale, in queste ore si sta rinnovando l’applicazione per smartphone e porterà con sé la chat e la condivisione diretta dei video con i propri contatti. YouTube è pronto a diventare sempre più social?

==> WHATSAPP: LA NUOVA TRUFFA E’ GOLOSA

YouTube è pronto a diventare un social network a tutti gli effetti. In queste ore, infatti, Google sta rilasciando l’aggiornamento della sua celebre app di condivisione video. Sia su Android sia su iOS, infatti, a breve sarà possibile scorgere il nuovo pulsante “Condivisi”: si tratta di una vera e propria nuvoletta in stile Facebook Messenger che sembra racchiudere una chat simile a quella di qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea. Ma a cosa serve?

L’idea alla base è semplicissima: questa nuova feature permette di condividere direttamente tramite l’applicazione di YouTube per smartphone i propri video preferiti, con uno o più contatti. I contatti, ovviamente, non sono altro che gli “amici” ovvero persone a cui possiamo inviare un link che, se seguito, farà in modo di farcele apparire nella nostra lista contatti. Le conversazioni potranno avvenire tra due o più contatti anche se, almeno per ora, al loro interno sarà semplicemente possibile inviare messaggi di testo, reazioni e link ai video di YouTube.

Diretta Lazio-Bologna

Calciomercato Milan, Fassone e Mirabelli alla ricerca di una punta: sondato Immobile

kate middleton, kate middleton news, kate middleton mamma, kate middleton george, kate middleton figli,

Kate Middleton con un occhio nero: il popolo britannico non gradisce