in

Zeman esonerato: su Internet l’addio del Boemo ai tifosi della Roma

La società ha deciso, dopo il sonoro 4 a 2 inflitto dal Cagliari all’Olimpico, il boemo non sarà più il tecnico della Roma e mentre la squadra viene (temporaneamente) affidata ad Aurelio Andreazzoli (dai tempi di Spalletti nello staff tecnico dell’A.S. Roma) Zeman congeda i suoi ex tifosi.

“Mi dispiace per i tifosi della Roma, ho cercato di dare tutto“, queste le poche parole scritte dal mister sul suo sito Internet, parole che riescono a esprimere la forte delusione di un uomo che a 65 anni aveva avuto l’ultima grande occasione in una Big del calcio italiano, senza però riuscire a sfruttarla al massimo.

In cambio al boemo va dato il merito di aver creduto ancora una volta nei giovani, nei vari Florenzi, Tachtsidis, Marquinhos, a volte (anzi, spesse volte) schierati in campo a costo di sacrificare un idolo come Daniele De Rossi, che di sicuro non sentirà la mancanza di Zeman, uno dei pochi mister con cui non è mai riuscito ad andare d’accordo.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro

Liga: Granada batte Real Madrid con autogol di Ronaldo

Avellino Calcio

Avellino-Benevento in diretta streaming gratis