di Gianluca Sepe in ,

Zlatan Ibrahimovic ultime notizie: “Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio”


 

Zlatan Ibrahimovic ultime notizie, con il giocatore svedese che ha annunciato che presto ci saranno novità riguardo il suo futuro

Ibrahimovic futuro

Zlatan Ibrahimovic proprio non può fare a meno di non rendere spettacolare qualsiasi sua azione, sia dentro che fuori dal campo. A confermare questo, le ultime dichiarazioni rilasciate dal campione svedese secondo il quale le prossime settimane potrebbero essere fondamentali per il suo futuro. “Il mio futuro? Presto ci sarà un grande annuncio, enorme”, queste le parole esatte utilizzate dall’ormai ex Manchester United che al momento è senza squadra e sta procedendo nel percorso di riabilitazione iniziato dopo l’infortunio dello scorso aprile, in cui ha rimediato una lesione del legamento crociato del ginocchio destro.

Ibra sta lavorando senza sosta e conta di tornare in campo già da ottobre. Per questo sono tante le voci di mercato che si rincorrono riguardo quella che sarà la sua nuova squadra; al momento non ci sono segnali chiari che fanno capire chi riuscirà a mettere sotto contratto lo svedese ma gli ultimi rumors parlano di un possibile ritorno di fiamma proprio del Manchester United che sta facendo allenare Ibrahimovic nel proprio centro tecnico. Il contratto con i Red Devils non è stato rinnovato ma il buon rendimento della scorsa stagione potrebbe indurre la dirigenza a offrire un nuovo contratto allo svedese.

Più remota invece la possibilità di vederlo nuovamente con la maglia della Juventus mentre rimane sospesa l’ipotesi legata alla Major League Soccer: Ibra non ha intenzione di volare negli States prima di essersi giocato ancora le sue possibilità in Europa.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook